Profilo
Beppe Signori è stato vice campione del mondo ad USA 1994 ed è il nono marcatore di sempre nella storia della serie A avendo segnato 188 gol e vantando tre titoli di capocannoniere. Un persona vera che ha passato 10 anni da indagato per poi essere assolto nel 2021 sia dalla giustizia ordinaria che da quella sportiva.
Obiettivi
L’obiettivo è stato quello di tenere alta la visibilità credendo sempre in lui che si è sempre professato innocente supportando i legali nella difesa della sua immagine.
Progetto
Il progetto è partito con un evento per il 50 compleanno che ha visto la comparsa di numerosi campioni del calcio e personalità dello spettacolo partecipare alla festa e alla partita di calcetto organizzata al Pala Dozza a Bologna. Poi abbiamo dato voce prima alla sentenza di rinuncia alla prescrizione poi alla sentenza di assoluzione ordinaria ed infine abbiamo organizzato una petizione che ha raccolto 10.000 firme per la riabilitazione sportiva che puntualmente è arrivata. Oggi gestiamo la comunicazione sugli eventi le interviste e le attività che Beppe Signori svolge pubblicamente.
Sito web
Target
B2C
Mercato
Globale
Categoria
Progettazione web
Social media
PR digital / Influencer
Consulenza digitale
Consulenza di comunicazione
Consulenza di marketing