Profilo
DS Advisory nasce nel 2018 dall’incontro e dalla collaborazione di professionisti con esperienza decennale, diversificata e altamente qualificata in diversi settori della consulenza aziendale. L’impegno professionale di DS Advisory è radicato su una precisa scelta metodologica: si ritiene indispensabile un approccio diretto con il cliente e la presenza costante in ogni fase di ciascun progetto da parte di almeno un senior partner.
Obiettivi
L’azienda ha come obiettivo mettere in primo la presenza costante in ogni fase di progetto di almeno un senior partner. Questa presenza è il plus che l’azienda offre ai propri clienti rispetto ai competitor.
La sfida era nel creare una immagine digitale che mettesse al centro questo concetto.
Progetto
Il progetto sviluppato per la realizzazione dell’immagine digitale del cliente prevede:
- Sviluppo del sito web su base open source
- Creatività e user experience nel giusto mix
- Ottimizzazione mobile
- Sviluppo di una campagna di advertising in pay per click
L’attività ha due punti focali: da un lato una presentazione efficace e coerente rispetto ai valori e alla mission aziendale dall’altro la visibilità in target dei servizi e delle modalità di servizio che sono la chiave di successo dell’azienda.
Sito web
Target
B2B
Mercato
Globale
Categoria
Progettazione web
Promozione online
Inbound marketing
Consulenza digitale